Riattivazione

Riattivazione della fornitura in seguito a disattivazione per morosità.

Tempo di riattivazione della fornitura in seguito a disattivazione per morosità: Entro i 2 giorni feriali come da Normativa 655/15.

Oneri di Riallaccio: 0 €

Inquilino insolvente: -> Dichiarazione scritta del Proprietario o del Nuovo Inquilino per irreperibilità della persona.

La riattivazione della fornitura avviene tramite pagamento dell’intero insoluto o tramite piano di rientro concordato con Acquedotto San Lazzaro SpA.

E’ possibile dare evidenza dell'avvenuto pagamento dell'insoluto ai contatti seguenti:

Fax sede Albenga: 0182 50273

Fax sede Loano: 019 677125

Email uff. clienti Albenga: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email uff. clienti Loano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email uff. clienti Finale Ligure: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email uff. clienti Andora / Laigueglia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.